Rimborsi e cancellazioni

amavat Services Poland offre un periodo di prova gratuito che comincia all’attivazione dell’account; riceverete notifica della data di fine periodo via mail.

L’account può essere chiuso in ogni momento durante il periodo di prova, senza costi. Non chiediamo i dati della carta di credito per registrarsi, per cui anche se scordate di cancellarvi alla fine del periodo NULLA VI SARA’ ADDEBITATO e la vostra iscrizione sarà cancellata automaticamente a fine periodo.

Al momento della registrazione avrete accesso immediato all’Enterprise Plan, a meno che non scegliate diversamente. Alla fine del periodo di prova gratuito vi verrà chiesto di di sottoscrivere uno dei piani di iscrizione – non è obbligatorio continuare a usare Enterprise plan, a meno che non vogliate, e potete passare a qualsiasi altro piano.

L’utilizzo dei nostri servizi viene fatturato e pagato in anticipo e tutti i servizi resi non sono rimborsabili e non offriamo rimborsi o accrediti per periodi di utilizzo del servizio parziali, mesi, trimestri o anni.

I prezzi riportati non comprendono tasse e diritti imposte dalle autorità fiscali di qualunque Paese, e voi siete responsabili di queste tasse e diritti.

I clienti hanno la possibilità di accrescere o diminuire il loro account in ogni momento. Se scegliete di accrescere il vostro account adegueremo automaticamente l’iscrizione, ma se scegliete di ridurlo non ci saranno rimborsi o accrediti per periodi parziali.


Come posso cancellare il mio account?

Se volete cancellare definitivamente il vostro account e tutti i dati, potete farlo dall’account admin su Company/Delete Account. È un processo automatizzato irreversibile che rimuove tutti ivostri dati dal sistema, per cui usatelo con cautela.

Se cancellate il vostro account durante un periodo di fatturazione, la vostra iscrizione resterà attiva fino al termine, dopodiché non vi sarà addebitato più nulla. Considerate che non concediamo rimborsi o accrediti per periodi parziali.