Integrazioni

Noi abbiniamo i nostri partner di integrazione alle vostre esigenze

Le imprese del settore eCommerce devono affrontare la sfida mensile di preparare la grande quantità di dati delle transazioni (vendite, resi e trasferimenti di magazzino) in modo tale che questa base di dati possa essere utilizzata come base per l'imposta sulle vendite da pagare alle autorità fiscali competenti.

Poiché questi dati sono già disponibili nei relativi pre-sistemi (ad es. JTL, Pentymarkets, Afterbuy, diversi sistemi ERP, ecc.) dei venditori online che vendono i loro prodotti su diverse piattaforme, ha senso utilizzarli automaticamente per il calcolo dell'IVA senza ulteriori interventi manuali.

amavat® è costantemente impegnata nello sviluppo di soluzioni di integrazione con partner selezionati, che consentono alle aziende del settore eCommerce di utilizzare questi sistemi software per preparare automaticamente i dati nel nostro formato amavat® e inviarceli elettronicamente al fine di rispettare i vostri obblighi relativi alla normativa europea sull'IVA. Supportiamo i nostri clienti nell'utilizzo ottimale dei loro investimenti in questo sistema informatico e, allo stesso tempo, rispettiamo in modo molto efficace la complessa normativa europea sull'IVA, fornendo una prova completa di tutti i documenti generati.

Le società elencate di seguito hanno collaborato con noi per sviluppare soluzioni che abbiamo testato e che vengono utilizzate da molti dei nostri clienti. Sono state quindi accettate nella cerchia dei nostri "Partner d'integrazione certificati" di amavat®.

Se voi, in qualità di venditori online, utilizzate le soluzioni software di una di queste aziende partner, possiamo garantire che il trasferimento dei dati ai nostri sistemi informatici avvenga senza problemi e che tutti i dati possano essere trasferiti automaticamente a noi nel formato amavat® appropriato. Non è quindi necessario un caricamento manuale dei dati delle transazioni mensili. In questo modo si risparmia tempo e denaro.

Se siete una società di software che offre soluzioni per venditori online e desiderate fornire ai vostri clienti un caricamento automatico dei dati delle transazioni, non esitate a contattarci.

Integrazione per i commercianti tedeschi

Dekodi Deutscher Konverterdienst GmbH
Sito web: https://www.dekodi.de/

Dall'inizio del 2019, dekodi è partner di integrazione certificato amavat®: Grazie alla collaborazione con dekodi, è ora possibile comunicare i dati IVA in tutti i 28 Stati membri dell'UE in modo completamente automatico dal software eCommerce Nexus.

Jera GmbH
Sito web: https://jera-software.de/

La Jera GmbH, con sede a Vörstetten vicino a Friburgo in Brisgovia, è stata fondata nel 2013. L'attività di Jera si concentra sulla programmazione individuale di software nell'ambito dello sviluppo di interfacce per la contabilità finanziaria per il trading online.

Jera è anche un distributore autorizzato del software ERP mesonic WinLine. Qui Jera può contare su 15 anni di esperienza nell'adattamento e nell'ulteriore sviluppo, così come nella gestione e nel supporto dei progetti.

L'installazione, la configurazione e la formazione sul prodotto del software ERP sviluppato internamente e del software ERP supportato sono offerti come servizio.

AccountOne UG
Sito web: https://www.accountone.de/

AccountOne offre un'interfaccia che prepara i dati di Amazon, Ebay e il negozio online per il consulente fiscale per i venditori online. La propria matrice di valutazione assegna le vendite alle corrette aliquote fiscali e ai paesi fiscali indipendentemente da un sistema ERP. Dai dati risultanti, le fatture possono poi essere inviate automaticamente all'acquirente e messe a disposizione dei consulenti contabili o fiscali. Inoltre, le soglie di consegna vengono monitorate attivamente e notificate in modo proattivo di eventuali superamenti. In caso di superamento di una soglia, AccountOne converte automaticamente la valutazione delle vendite. Questo assicura che le fatture siano sempre emesse correttamente e che i dati siano perfetti per il consulente fiscale.

Integrazione per i commercianti polacchi

Serini Cloud SYSTEM
Sito web: http://serini-cloud.pl/

Serini Cloud è un sistema modulare ERP progettato per integrare efficacemente più piattaforme e applicazioni. E' destinato ai clienti che vendono in Italia e all'estero attraverso Allegro, eBay, Amazon, Amazon FBA, negozi di e-Commerce e sistemi di contabilità e contabilità. Il loro sistema combina tutte queste piattaforme per massimizzare l'efficacia dell'intera azienda.

Orbis Software Polska Sp. z o.o.
Sito web: http://orbis-software.pl/

Orbis Software da oltre 16 anni libera i suoi clienti dalle attività di routine e ripetitive, in modo che possano concentrarsi su ciò che più gli piace: sviluppare il loro business in modo innovativo e aumentare i profitti.

Finora, TaskCentre ha recuperato tempo e aumentato l'efficienza del lavoro in più di 5.000 aziende in tutto il mondo, tra cui Microsoft, Rolls-Royce, BP, HSBC, Disney e NASDAQ.

In Polonia, a questo punto, le loro soluzioni svolgono con successo attività ripetibili ed eliminano gli errori umani in quasi 100 aziende, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.