Selezionare la location:

Restituzioni IVA

Il nostro servizio "Restituzioni IVA" semplificato

amavat® è stato creato con la convinzione che i servizi di conformità all'IVA siano guidati dalla consulenza e che i servizi di conformità debbano essere forniti con un'attenzione particolare alla posizione più ampia dell'IVA.

Con noi che promettiamo ed evolviamo il legame tra conformità e servizi di consulenza, amavat® è in grado di apprezzare l'obiettivo chiave - aiutare i nostri clienti a realizzare l'efficienza dell'IVA a livello transfrontaliero e, allo stesso tempo, a raggiungere i loro obblighi di rendicontazione, in modo economicamente vantaggioso.

amavat® mette a disposizione un servizio di rendicontazione IVA completo e integrato, che è stato progettato per funzionare come uno 'sportello unico' per le imprese che richiedono di esternalizzare i loro obblighi internazionali di conformità all'IVA. Forniamo una soluzione economica per la conformità all'IVA - ma integrata e diretta dai nostri team di Account Management esperti ed esperti.

Come funziona la nostra conformità all'IVA

PARTNER DI INTEGRAZIONE

PARTNER DI INTEGRAZIONE

Se utilizzate uno dei nostri 'Partner di integrazione' non dovete caricare i vostri dati. Riceviamo automaticamente.
CARICAMENTO DEI DATI

CARICAMENTO DEI DATI

(Ulteriori informazioni sono disponibili più avanti in questa offerta)
RAPPORTO DATI

RAPPORTO DATI

Verificheremo automaticamente i dati da voi trasmessi e se corrispondono al formato definito.
ELABORAZIONE DELLA DATA

ELABORAZIONE DELLA DATA

amavat® verifica ed elabora quindi questi dati transazionali. Tutti i dati vengono memorizzati in un centro informatico certificato.
PREPARARE E PRESENTARE LE DICHIARAZIONI IVA

PREPARARE E PRESENTARE LE DICHIARAZIONI IVA

amavat® prepara le vostre dichiarazioni IVA e gli altri documenti richiesti e, per vostro conto, le presenta alle autorità fiscali europee competenti.
DATI DI PAGAMENTO

DATI DI PAGAMENTO

Poi amavat® invierà una copia della vostra dichiarazione IVA e le informazioni sull'importo dell'IVA da pagare all'autorità fiscale europea competente.
ARCHIVIO

ARCHIVIO

Archivieremo una copia delle vostre dichiarazioni IVA e vi invieremo un link al nostro 'Portale Clienti' per visualizzarle.