Selezionare la location:

La nostra missione

Per consentire ai nostri esperti di servire più velocemente, correttamente e puntualmente

Quando si tratta di selezionare un partner commerciale che vi dia la giusta assistenza per la vostra conformità all'IVA, il tipo e la qualità del servizio offerto è importante; ma non è solo quello che fa questo partner a fare la differenza tra la soddisfazione del cliente e la sua felicità - è il suo carattere che conta.

"Il carattere e la passione di amavat® si esprimono al meglio attraverso la nostra missione di essere il partner commerciale più fidato dei nostri clienti e di superare costantemente le loro aspettative. Raggiungiamo questo obiettivo combinando la nostra esperienza, la nostra competenza e attraverso la leadership con integrità, obiettività e le nostre risorse e capacità in continua espansione. amavat® intende far crescere continuamente le nostre partnership e integrazioni per migliorare la nostra posizione di mercato in tutta Europa e per massimizzare la nostra capacità di investire nelle persone, nella tecnologia, nelle soluzioni innovative e nelle infrastrutture."

Claus Frank Socio fondatore
amavat®

La portata della nostra 'Passione per il business' permea tutte le aziende partner associate, attraverso la formazione continua e l'accesso a tecnologie all'avanguardia.

E infine, ma non per questo meno importante, significa il nostro impegno a favore di tariffe altamente competitive e ragionevoli.

I nostri clienti

La "passione per il business" guida le nostre azioni

Per diventare un'azienda che rispetta l'IVA all'interno dell'UE, amavat® deve migliorare; essere incrollabile nell'affinare ulteriormente la nostra attenzione sul cliente, e imparare a valutare le esigenze del cliente in anticipo e ad andare al di là di queste aspettative ogni volta che è possibile. Ecco perché rivediamo costantemente il nostro comportamento di servizio, così come i nostri servizi e le nostre soluzioni secondo il nostro sistema di gestione della qualità.

Siamo consapevoli della responsabilità che abbiamo nei confronti dei nostri clienti. Ci danno la loro fiducia, e non vogliamo né ci è permesso violare tale fiducia. Aderiamo a tutti i requisiti legali quando acquisiamo o forniamo servizi ai nostri clienti. I dati dei nostri clienti vengono ricevuti, elaborati e utilizzati esclusivamente in conformità alle nostre politiche e alle rispettive leggi locali.

amavat® considera i nostri clienti come partner che determinano il successo della nostra azienda, quindi dobbiamo soddisfare i desideri dei nostri clienti e aiutarli a risolvere i loro problemi perché sono i garanti del nostro futuro. I nostri servizi e le nostre soluzioni devono offrire chiari vantaggi ai nostri clienti, in particolare per quanto riguarda la qualità, la capacità tecnica, la gamma e la disponibilità. Il nostro obiettivo è quello di essere più veloci e migliori della concorrenza, e dobbiamo dimostrarlo ai nostri clienti ogni giorno.