Rimborsi e cancellazioni

amavat® offre un periodo di prova gratuito di 14 giorni che inizia immediatamente dopo l'attivazione dell'account e vi verrà comunicata via e-mail la data di scadenza della prova.

In qualsiasi momento durante la prova gratuita puoi cancellare il tuo account e non ti verrà addebitato alcun costo. Non ti chiediamo i dati della carta di credito per iscriverti alla prova gratuita, quindi anche se ti dimentichi di cancellarti entro il periodo di prova gratuita non sarai RIMBORSABILE e il tuo abbonamento verrà automaticamente cancellato alla fine della prova.

Quando vi iscrivete per una prova gratuita, vi verrà automaticamente assegnato l'accesso al nostro piano Enterprise, a meno che non scegliate diversamente. Al termine della prova gratuita vi verrà chiesto di sottoscrivere uno dei nostri piani di abbonamento - non dovrete continuare a utilizzare l'Enterprise plan a meno che non lo desideriate e possiate passare a uno qualsiasi degli altri nostri piani.

Noi addebitiamo e riscuotiamo i pagamenti in anticipo per l'utilizzo del nostro servizio e tutti i servizi resi non sono rimborsabili e non offriamo rimborsi o crediti per mesi, trimestri o anni di servizio parziali.

Tutti i prezzi indicati sono al netto di tutte le imposte e tasse imposte dalle autorità fiscali, ovunque esse si trovino, e l'utente è responsabile del pagamento di tutte le imposte e tasse.

I clienti hanno la possibilità di aggiornare o declassare il proprio account in qualsiasi momento. Se l'utente sceglie di aggiornare il proprio account, proporremo automaticamente gli abbonamenti in base alla sua scelta, tuttavia, se sceglie di effettuare il downgrade, non emetteremo alcun rimborso o credito per mesi parziali.


Come posso cancellare il mio account?

Se desiderate cancellare definitivamente il vostro conto e tutti i suoi dati potete farlo dall'account dell'amministratore andando su Società/Cancella account. Si tratta di un processo automatizzato che non può essere annullato e che comporta la rimozione di tutti i vostri dati dal sistema, quindi vi preghiamo di utilizzarlo con cautela.

Se cancelli il tuo account nel bel mezzo di un ciclo di fatturazione, il tuo abbonamento rimarrà attivo fino alla scadenza e a quel punto non ti verrà addebitato nuovamente. Si prega di notare che non emettiamo rimborsi o crediti per mesi parziali.